officina36

È a cura di 3C l’eCommerce B2B di Officina36

Officina36 – nuovo eCommerce B2B sviluppato su misura per il retail della digital trasformation.

È online il nuovo eCommerce B2B del brand moda uomo Officina36, sviluppato da 3C in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Black Fish Thank che ne ha curato il design.

Una piattaforma pensata per un servizio al retail ancora più completo e personalizzabile e in linea con i più avanzati modelli distributivi di business to business, che offre ai clienti del brand, un processo di acquisto, riordino e assortimento, sempre più completo e soddisfacente.

In termini di customer experience e user journey la nuova piattaforma eCommerce è stata realizzata il più vicino possibile ad un B2C, per consentire un processo di acquisto che agevoli notevolmente gli utenti, anche per mezzo di una tempestiva evasione degli ordini, garantendo consegne puntuali e allineate col sistema-moda tradizionale.

L’intera proposta moda OFFICINA36 è a disposizione della rete retail attraverso la registrazione di una login e password che ne tutela gli accessi a discrezione del brand.

b2b_officina36

Per rispondere ai requisiti indicati dal Cliente per risolvere la gestione manuale degli ordini (clienti/distributori) e integrare le informazioni di prodotto contenute all’interno del gestionale, 3C ha proposto la soluzione WISIGO© ovvero una piattaforma digitale dall’elevata adattabilità che si declina su ogni tipologia di business, attuale e futura.
Il valore aggiunto della soluzione sviluppata è la capacità di gestire, da un’unica interfaccia, tutti gli ordini attraverso un cruscotto digitale di facile consultazione per il personale interno all’azienda rendendolo perfettamente integrato con i sistemi aziendali e le procedure interne.

Per leggere la case history completa, basta registrarsi al sito. Scopri di più

WISIGO©

WISIGO© è la piattaforma web modulare di eCommerce basata sul CMS open source Magent...

ECOS

BENEFICI & ROI

Perché migliora il ROI aziendale attraverso la tecnologia RFID

modelli di business

approfondisci