Business-Model-Outsourcing

eCommerce in Full Outsourcing

Offriamo un approccio strategico multidisciplinare per proporre ai nostri clienti scenari di eCommerce fattibili e realistici e dalle caratteristiche di elevata scalabilità, così da integrarsi con i sistemi informativi di ogni tipologia di struttura organizzativa, dalle grandi o medie dimensioni. Il nostro valore aggiunto, costituito dal know-how, dall’expertise e dal patrimonio genetico maturato nell’ICT, ci permette di gestire in totale autonomia (full outsourcing) le attività di gestione del CRM, di reporting finanziario, gestione della Supply Chain, consulenza finanziaria in piena compatibilità con il protocollo internazionale sulla produzione e le certificazioni. Garantiamo inoltre: ottimizzazione della ricerca offline e online, servizi multilingue, competenza multibrand, distribuzione a più piani, differenti livelli di cataloghi digitali, personalizzazione dell’offerta, con un monitoraggio costante delle performance di vendita sia da un punto di vista globale che sul singolo punto vendita, on e offline.



eCommerce Full Service

Interveniamo su servizi di eCommerce già presenti e consolidati ma che necessitano di interventi strutturati finalizzati alla gestione di tutti i processi chiave. I nostri Consulenti si interfacciano con la struttura interna all’azienda per realizzare un’analisi di fattibilità per classificare le aree di intervento per massimizzarne le opportunità e minimizzare i costi e le inefficienze. L’obiettivo consiste nell’integrazione di tutto il processo che si snoda tra la produzione, la distribuzione, i canali digitali e i punti vendita, a livello nazionale e internazionale, con una focalizzazione sulla razionalizzazione delle attività di gestione, al fine di rendere più produttivo ciascun punto vendita, implementandone il fatturato.

Business-Model-Full-Service



Business-Model-Market-Place

Marketplace

Attraverso una sola piattaforma siamo in grado di abilitare l’eCommerce dei nostri clienti per renderli presenti sulle più note piazze virtuali, per massimizzare la visibilità dei brand e dei prodotti stessi, favorendone e facilitandone l’accesso e la promozione sui canali di vendita, con un interessante contenimento dei costi. In questo modo i prodotti dei nostri clienti sono accessibili a milioni di visitatori e l’indicizzazione delle piattaforme nei motori di ricerca è ben ottimizzata.

certificazioni

sottotitolo

magento-certified-developer